Nel nostro studio opera personale altamente qualificato che coadiuva i Notai nell’espletamento delle formalità pre e post stipula. Noi Notai seguiamo in prima persona ogni cliente e siamo sempre disponibili per colloqui, anche senza formale appuntamento quando non abbiamo altri impegni fissati, e siamo sempre attenti a rispettare il requisito della “personalità” della prestazione.
Grazie all’associazione professionale costituita tra noi Notai, siamo presenti sul territorio Ogliastrino tutti i giorni della settimana e possiamo quindi offrire tutti i servizi del nostro studio tutti i giorni, dal lunedì al venerdì. Questo ci permette di poter non far aspettare il cliente che ha l’esigenza di avere risposte veloci alle sue richieste.

I nostri uffici sono sempre aperti, dal lunedì al venerdì, mattina e pomeriggio.
I Notai ricevono secondo le seguenti modalità:

Il Notaio Gianluigi Cornaglia, anche senza appuntamento e sempre che non sia impegnato, il Martedì, Giovedì e Venerdì, mattina e sera, presso la propria sede di Tortolì. Il Mercoledì, previo appuntamento, sempre nella sede di Tortolì. Il Lunedì presso l’Ufficio Secondario di Cagliari.

Il Notaio Alessandro Dessy, anche senza appuntamento e sempre che non sia impegnato, il Lunedì pomeriggio, Mercoledì Pomeriggio e il Giovedì tutto il giorno presso la propria sede di Lanusei. Il Lunedì mattina e il Mercoledì mattina, previo appuntamento, sempre nella sede di Lanusei. Il Martedì e il Venerdì, previo appuntamento, presso l’Ufficio Secondario di Cagliari.

Per evitare di attendere potete prima chiamarci e fissare direttamente un appuntamento secondo le Vostre necessità.

Per venire incontro ad ogni esigenza, operiamo in tutto il territorio Ogliastrino e possiamo stipulare anche fuori studio ove il cliente abbia la necessità di essere raggiunto presso la sua abitazione o altri recapiti.

CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO