Lo studio

Lo studio notarile “NOTAI ASSOCIATI GIANLUIGI CORNAGLIA – ALESSANDRO DESSY” svolge la propria attività notarile nel territorio dei Distretti Notarili Riuniti di Cagliari, Lanusei e Oristano ed in particolare nell’area dell’Ogliastra (Sardegna) nelle sedi di Tortolì (sede principale del notaio Cornaglia) e Lanusei (sede principale del notaio Dessy) e a Cagliari (Ufficio Secondario). Lo studio è seguito in ogni attività da Gianluigi Cornaglia, notaio in Tortolì, e Alessandro Dessy, notaio in Lanusei, fondatori e attuali unici Notai dell’associazione. Per chiunque abbia necessità di una consulenza, un parere o dell’intervento del Notaio per la stipula di un atto, il nostro obiettivo è quello di dare una risposta quanto più esauriente possibile e rapida. Il nostro ruolo istituzionale ci porta ad essere vicini alla gente, radicati nel territorio e attenti ai bisogni di tutti.

Sicurezza e disponibilità

Lo studio notarile NOTAI ASSOCIATI CORNAGLIA – DESSY nasce proprio per poter garantire, soprattutto nel territorio Ogliastrino, una maggiore assistenza e presenza nel territorio. I notai Gianluigi Cornaglia e Alessandro Dessy sono personalmente a disposizione di tutti (cittadini, privati, imprese e operatori pubblici), tutti i giorni della settimana, per consulenze in materia civile, commerciale, successoria e fiscale.

Lo studio rivolge particolare attenzione alle recenti novità in materia di atto informatico e documento digitale. In quest’ultimo ambito lo studio offre una consulenza specifica finalizzata alla conservazione dei libri contabili e dei documenti tenuti in forma digitale al fine non solo di garantirne la conservazione nel tempo ma anche la fruizione nelle attività quotidiane come estratti, copie conformi e così via.